
Forni a Gas
Il forno a gas per pizza è utilizzato molto sia nei ristoranti che nelle pizzerie. Qualcuno lo confonde con il forno elettrico, ma possiamo assicurarvi che è tutt’ altra cosa.
​
​
Nei forni a gas il calore viene da un bruciatore, ma alcuni sono già predisposti nell’avere una serpentina a grill. Su questi forni viene posta una manopola di regolazione temperature che è molto “intuitiva” rispetto ai forni elettrici. Questo perché è difficile conoscere l’esatta temperatura del forno.
​
​
​
Il vantaggio è molto d’impatto: se hai improvvisamente un aumento della clientela, grazie alla manopola di regolazione puoi aumentare subito la temperatura e andare a sopperire quelle mancanze che ha un forno a legna classico, che nel suo caso ha una cottura più omogenea.
La famiglia Iannelli studierà con te il miglior modo di installare il forno per pizza a gas prefabbricato o costruito in loco. Questo ti permetterà di avere bassi costi gestionali in quanto il forno a gas non necessita di un personale esperto e può farti risparmiare sui soliti consumabili.
Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo forno!
Saremo lieti di esaudire ogni tua richiesta